sabato 27 dicembre 2008

CASA POUND:ATTO VANDALICO CONTRO LA LIBRERIA SPAZIO LACERBA

Riceviamo e pubblichiamo da Casa Pound:
Siamo costretti a registrare un atto vandalico alla libreria Spazio Lacerba sede di Casa Pound Italia Arezzo da parte dei soliti noti,che questa notte hanno imbrattato la nostra saracinesca e le mura del centro storico con scritte infamanti.
Un gesto di totale inciviltà,un ennesimo tentativo squallido volto a ricreare un clima da anni di piombo.
Casa Pound ad Arezzo come in tutta Italia si è sempre occupata di tematiche sociali,culturali come le iniziative a sostegno del popolo Karen,come la distribuzione di beni di prima necessità come il pane e la pasta ai cittadini di Arezzo,evidentemente le nostre attività stanno dando molto fastidio a chi vede nell’antifascismo la sua unica ragione di vita,ci domandiamo a questo punto dove vogliano arrivare questi signori,visto che ormai sono liberi di girare indisturbati per Arezzo a commettere atti vandalici.
Spazio Lacerba ringrazia i cittadini ed i consiglieri di circoscrizione che sono venuti ad esprimerci la loro solidarietà,ci aspettiamo adesso parole di condanna da parte del consiglio comunale e del Sindaco Fanfani così sempre solerte a condannare gli atti vandalici.
Il responsabile di Casa Pound Arezzo e Presidente di Spazio Lacerba
Eugenio Palazzini
LA DESTRA AREZZO ESPRIME SOLIDARIETA' AI RAGAZZI DI CASA POUND E CONDANNA SENZA MEZZI TERMINI QUESTE VILI MANIFESTAZIONI. ANCORA UNA VOLTA SIAMO DI FRONTE A SQUALLIDI PERSONAGGI CHE ORAMAI NON HANNO PIU' NIENTE DA DIRE A NESSUNO; IL LORO POSTO E' NEL DIMENTICATOIO DELLA STORIA.
Cristiano Romani
Presidente provinciale La Destra

Nessun commento: