Ci siamo. Con la sentenza della Corte Costituzionale, a pochi giorni dalla sentenza sul Lodo Mondadori, tutte e due estremamente negative per Berlusconi, siamo all'assalto finale per far cadere il Cavaliere e il suo Governo. I poteri forti, gran parte della magistratura, e qualche esponente importante della maggioranza di Governo, non vogliono più Berlusconi tra i piedi. Per questo si stanno concentrando contro di lui. Ma l'uomo ha la fibra forte. Reagirà. Eccome se lo farà. Già ci sono i primi assaggi. Penso che il suo motto è: "..muoia Sansone con tutti i filistei..". L'attacco a Napolitano è stato frontale, iroso ma calcolato. E nei prossimi giorni ne vedremo delle belle. Nonostante il "pompiere Fini", Berlusconi non si fermerà. E' forte del consenso della gente e dei sondaggi che lo danno sempre in testa. Chi si illude di andare al Governo buttando giù Berlusconi, non si illuda. Il PD, forse Fini e quanti altri aspirano al "trono" di Palazzo Chigi, dovranno aspettare un bel pò prima di sedersi su quella poltrona. Mi permetto di dare un consiglio al Cavaliere: se fossi in lui, rovescerei il tavolo e andrei a elezioni anticipate. Imbarcando anche La Destra e magari spurgando un pò il PDL (dai falsi amici..) e con la Lega in forte ascesa, vincerebbe col 65%. Gli italiani, nonostante i tanti difetti del Cavaliere (e ne ha tantissimi, primo fra tutti averci dato una parola che non ha mantenuto..), sono con lui.
CRISTIANO ROMANI
PRESIDENTE PROVINCIALE LA DESTRA
cristiano.romani1@virgilio.it
6 commenti:
Concordo con te al 99% , che Berlusconi abbia tanti difetti e' cosa risaputa ( nessuno e' perfetto ) ma devo riconoscere che abbia anche tanti pregi ; Non capisco a cosa tu alluda ' averci dato la parola che non ha mantenuto ' . Questo e' un Governo dei fatti , considera la situazione Mondiale , la crisi , il cammino e' lungo sarebbe agevolato se l' opposizione si mettesse finalmente a fare l' opposizione , lavorando su problemi palpabili e non su foto rubate scandalini e scandalicchi .
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da minonea55 il 09 ott 09, 09:21:28
Anche Provenzano e Riina erano forti ma alla fine sono finiti in galera. Speriamo noi persone oneste che prima o poi ci finisca anche lui da pericoloso delinquente quale è, quello è il suo posto, e dipendesse da me bisognerebbe buttare la chiave.
Link permanente 1 punto 3 voti scritto da durza0 il 09 ott 09, 09:25:42
Non ho parole.. Ripeto per l'ennesima volta.. lui può avere il consenso che vuole.. ma una legge che va contro i principi della costituzione deve seguire un iter costituzionale.. anceh un bimbo di 2 anni avrebbe bocciato una legge approvata senza seguire le regole..
Link permanente 1 punto 3 voti scritto da Reef499 il 09 ott 09, 09:29:00
Interessante constatare come gente che ha costruito tutta una mafietta per dominare sistematicamente un aggregatore si metta poi a fare la morale su chi, con gli stessi metodi applicati in grande scala,ha raggiunto ben altri risultati.
Link permanente 0 punti 2 voti scritto da delpiero2 il 09 ott 09, 09:43:48
Solo Il SESSANTACINQUE??
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da poldino3 il 09 ott 09, 00:02:43
Ma guarda che bel copia&incolla, mancante SOLO della parte terminale :
PRESIDENTE PROVINCIALE LA DESTRA www.ladestraarezzo.blogspot.com cristiano.romani1@virgilio.it
Naturalmente nulla di simile ad un "Cicero pro domo sua", nel chiedere l' assunzione tra i Beati de La Destra...
Ah, e perchè privarci del titolo del pezzullo, " L' ASSALTO FINALE " ? Forse un tentativo di renderlo meno di parte e facilmente riconoscibile ?
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da elkemulti0 il 09 ott 09, 09:39:55
Posta un commento