venerdì 23 ottobre 2009

LA VERGOGNA MASTELLA


Era proprio necessario per Berlusconi imbarcare nal PDL, l'ex Ministro della Giustizia del Governo Prodi, Mastella? Era proprio necessario imbarcare lui e tutto quello che questo personaggio si porta dietro? Era proprio necessario imbarcare nel PDL, le sue clientele, i suoi ambigui rapporti con i "Ras" locali, tutto quello che lui rappresenta in termini di vecchia politica, in termini di raccomandazioni, pressioni, lottizzazioni, etc..? Salvo la doverosa presunzione di innocenza, credo che Mastella (e sua moglie..) rappresenti la politica che gli italiani non vogliono più, la politica degli interessi trasversali, quella del border-line per quanto riguarda la legalità, quella delle lottizzazioni selvagge, quella, tanto per fare nomi, dei notabili del pentapartito Gava-De Lorenzo-Pomicino. Credo che La Destra su questo debba essere molto chiara e avere idee precise: ci deve essere un accordo con le altre forze di centro-destra; non può mai, e dico mai, esserci accordo con questi personaggi. Non dimentichiamo mai, che se l'Italia è nelle condizioni pessime di ora, lo si deve esclusivamente a gente come Mastella che ci ha governato per 50 anni.

CRISTIANO ROMANI

PRESIDENTE PROVINCIALE LA DESTRA AREZZO


cristiano.romani1@virgilio.it

4 commenti:

Cristiano Romani ha detto...

bravo!!!!!!
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da vince610 il 22 ott 09, 19:13:40

Cristiano Romani ha detto...

Non sottovalutare gli insegnamenti di clemente, andando a scuola da lui i ragazzi sarebbero senz'altro ignoranti nelle materie scolastiche ma espertissimi nell'arte d'arrangiarsi e di turlupinare il prossimo, specie poi, se vanno a ripetizione da sandrina.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da Eraclito1 il 23 ott 09, 19:12:24

Cristiano Romani ha detto...

Penso che l'approdo di gente come Mastella (come di tu) tra le fila di Berlusconi dove ci sono dell'Utri, Cosentino, Previti, Fitto e centinaia di altri pregiudicati ed indagati (tra governo, regioni, province e comuni) sia stato il naturale approdo dell'eroe ceppaloniano.

Piuttosto mi domando come aveva fatto tale individuo ad intrufolarsi tra gente onesta e per bene come Prodi
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da clandestinodellavita463 il 24 ott 09, 15:10:5

Cristiano Romani ha detto...

Il nano anelava una bella "spallata" al governo Prodi;

l'uomo della "spallata è stato mastella;

il nano ha premiato mastella per le "spallata ricevuta"

clemente ha ritrovato finalmente il "calore di una....... famiglia".
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da Eraclito8 il 23 ott 09, 19:22:31