venerdì 23 ottobre 2009

E BRAVO MARRAZZO....


E bravo Marrazzo... Bravissimo.. Colui che ha fatto della morale, della rettitudine, della trasparenza il suo essere politico, fin dai tempi di "Mi manda Rai 3", si trova nel fango per un bel video che lo ritrae in mutande con un trans e (sembra) con qualche striscia bianca vicina a una carta di credito.. Non c'è che dire.. Un grande Presidente della Regione Lazio. E ora i moralisti a tutto tondo, che fanno? I vari Repubblica, Ezio Mauro, Scalfari, L'Unità, PD, Sinistra radicale, ben pensanti che hanno sparato addosso al Premier per le sue disinvolte attività sessuali, cosa dicono? Che pareri esprimono? Come nella peggiore politica, questi signori non dicono nulla, minimizzano, tentano di coprire. Bravi, veramente bravi. Ma le famose 10 domande, perchè ora non le pongono al bravo Marrazzo? Ben inteso, ognuno nella sua vita privata, può fare quello che vuole, ma qui siamo di fronte a ben altro. Siamo di fronte all'ipocrisia più totale. Ipocrisia della Sinistra. Se c'è stata una qualche forma di ricatto, bene hanno fatto ad arrestare i CC che hanno tentato un'estorsione. Ma il problema c'è e rimane. Mancano pochi mesi alle elezioni regionali. Speriamo che anche Marrazzo sia uno di quei governatori che, finite le elezioni, torneranno a lavorare. Così potranno fare della loro vita privata e sessuale quello che vogliono. Senza dover giustificare il loro comportamento. Vero Marrazzo?

CRISTIANO ROMANI

PRESIDENTE PROVINCIALE LA DESTRA AREZZO


12 commenti:

Cristiano Romani ha detto...

Però sono stati bravi anche i sottufficiali dei carabinieri,quelli che in questo momento sono in galera in stato di arresto per aver tentato un lurido ricatto.O no!? Potresti dirlo se è stato più bravo Marrazzo oppure i carabinieri,dal momento che un fatto è certo:i sottufficiali dei carabinieri sono in galera e voi fascisti non ne parlate perchè,nel puro spirito fascista siete più interessati a discriminare i "diversi";(senza nemmeno esserne sicuri)piuttosto che a condannare chi delinque.
Link permanente 0 punti 2 voti scritto da baffino102 il 24 ott 09, 08:31:20

Cristiano Romani ha detto...

Speriamo che anche berlusconi torni presto a lavorare nelle sue aziende, così potrà fare della sua vita privata quel che vuole senza rompere le palle a noi!
Link permanente -1 punti 5 voti scritto da malta945 il 25 ott 09, 22:05:39

Cristiano Romani ha detto...

Cristiano, che domande devono fare a Marrazzo che ha ammesso tutto e ha tolto il disturbo? Avesse fatto la stessa cosa l'altro, non ci sarebbe statto il gran "bordellare". No?Non minimizza nessuno e nessuno tenta di coprire perchè Marrazzo ha fatto la cosa giusta alla fine, mentre non si può dire la stessa cosa dell'altro.L'ipocrisia è solo tua.
Link permanente 2 punti 4 voti scritto da Sibbica16 il 25 ott 09, 23:05:18

Cristiano Romani ha detto...

Infatti al contrario dell'unto del signore,costui si è sospeso,non è sufficiente a mio modo di vedere,ma perlomeno segna una differenza sostanziale,al contrario sempre l'unto del signore potrebbe legiferare le giuste prime notti e i suoi affezionati lo giubilerrebbero ugualmente.

I motivi li ha elencati Marco Travaglio nel suo articolo,inserito sul Fatto quotidiano e ripreso sul blog Freedom,di nostra competenza

Il risultato di tutto ciò è in gran parte da addebitarsi al rincoglionimento televisivo,il famoso lavoro sporco iniziato ai tempi craxiani,ha funzionato in modo perfetto,ora manca la clonazione è il popolo "sovrano" sarà felice all'infinito!!
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da iserentha568 il 25 ott 09, 22:33:06

Cristiano Romani ha detto...

Mi sembra alquanto qualunquistico il discorso espresso in questi termini. Non credo che si possano equiparare due storie come quelle di Marrazzo e di Berlusconi. Prima di tutto Marrazzo non ha mai candidato alla Regione (o in qualche ASL di sua competenza) veline o letteronze che dir si voglia. In secondo luogo non mi risulta abbia un curriculum giudiziario paragonabile a quello dell'attuale presidente del Consiglio. In terzo luogo, a scanso di equivoci e di falsi moralismi, a mio giudizio il male minore è sempre più rappresentato dall'andare con un trans (a pagamento) piuttosto che "insidiare" una minorenne approfittando dello status di capo di Governo e di uomo di potere (politico ed economico). Una gran bella differenza, mi pare. Cordiali saluti, signor qualunquista.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da fidicami182 il 25 ott 09, 22:47:09

Cristiano Romani ha detto...

Cristiano romani non ho capito perchè hai messo l'indirizzo l'e-mail.... forse è quello del conto pay-pal per ricevere pagamenti, o cosa??
Link permanente 2 punti 6 voti scritto da latest_news468 il 25 ott 09, 22:25:36

Cristiano Romani ha detto...

ma questo qui l'ha letto l'articolo di D'Avanzo su Repubblica di ieri? Ah, già, ma è capace di leggere o scrive solo sotto dettatura...
Link permanente 1 punto 5 voti scritto da nitokrema0 il 25 ott 09, 22:16:04

Cristiano Romani ha detto...

questo si chiama parlare!...

Marrazzo, dimettiti e ritirati subito...a Villa Certosa :-P



[i401.photobucket.com]
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da yourworstnightmare91 il 26 ott 09, 02:28:42

Cristiano Romani ha detto...

C'è però una piccola differenza con il p.d.c.: il transessuale con cui si intratteneva Marrazzo non sarebbe stato candidato/a ne realmente ne per ipotesi ad alcun incarico pubblico, come invece ha fatto l'amico Fritz.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da frazzo_lrv_cqsdnll0 il 26 ott 09, 10:44:39

Cristiano Romani ha detto...

D'accordo,purchè venga usato lo stesso metro a fronte di sospetti ed accuse che vanno anche oltre lo scandalo sessuale,già grave da solo.Le ipocrisie dei politici sono ,quasi, scontate,ma quelle del popolo sono inaccettabili,poichè non offrono un cambiamento di rotta tale da dare un freno alll'amoralità politica,e a sinistra e a destra,ove non si brilla di castità,per di più in un ruolo che esporta la ns italianità.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da clau1 il 26 ott 09, 08:20:23

Cristiano Romani ha detto...

non te la prendere col povero marrazzo che è una vittima delle sue "debolezze". errare umanum est. piuttosto quei porci del suo partito che lo hanno scaricato senza pietà



Link permanente 1 punto 3 voti scritto da capitol7 il 26 ott 09, 08:17:25

Cristiano Romani ha detto...

Io non discuto quanto tu hai scritto ma una cosa semplice. Vicino a Marrazzo che ovviamente ha commesso per sua stessa ammissione errori, ci sono persone che ora stanno soffrendo. Affondare il coltello nella piaga non sana situazioni politiche ma è solo di danno a persone innocenti che stanno subendo la vicenda.
Link permanente 2 punti 2 voti scritto da alligator26 il 26 ott 09, 07:54:31