lunedì 31 agosto 2009

LA VERGOGNA CHIAMATA EUROPA.


L'Europa chiede spiegazioni all'Italia sugli extracomunitari respinti in Libia che stavano per attraccare sulle nostre coste. Se fossimo gente che non si indigna ci sarebbe da ridere. Invece, visto che siamo gente dal sangue caldo, ci indignamo. E parecchio. I burocrati di Bruxelles, con tanto di portavoci e portaborse, non fanno mancare la loro voce critica ogni volta che il nostro paese, legittimamente, fa valere il proprio diritto alla sovranità nazionale. Il Governo fa bene a respingere gli extracomunitari che, senza alcun diritto ne permesso, vengono nel nostro paese. Fa bene a blindare le coste contro questa invasione senza freni. Siamo tutti d'accordo. Gli extracomunitari vanno aiutati. Si; ma a casa loro. Basta frontiere aperte. Basta invasioni barbariche. Basta prendersi la miseria di tutto il mondo. Prima vengono gli italiani, poi tutti gli altri. Se poi, i burocrati di Bruxelles hanno l'animo tanto gentile e caritatevole, perchè non prendono a casa loro tutte le persone bisognose del mondo. Siamo sicuri che nelle loro lussuose case e con i loro ricchi stipendi, potranno sfamare e alloggiare tanta gente bisognosa, togliendola dalle barche e dalle strade.

CRISTIANO ROMANI

PRESIDENTE PROVINCIALE LA DESTRA AREZZO


6 commenti:

Cristiano Romani ha detto...

ma non era l'europa che ci aveva definiti: "il ventre molle" dell'europa perchè non riuscivamo a fermare gli sbarchi ? allora vogliono che li fermiamo o no ? che si decidano ;-)
Link permanente 1 punto 3 voti scritto da cab641497 il 01 set 09, 08:04:39

Cristiano Romani ha detto...

L'Europa ci chiede semplicemente e seriamente di fare ciò che è di nostra competenza come Stato,in primis, rispettare le normative del Diritto internazionale le quali prevedono, senza ambiguità, il dovere di accogliere e rispettare le persone che fuggono da situazioni di guerra, di minacce varie, che mettono a repentaglio la loro vita.(il famoso status di rifugiato politico).Cosa che,l'Italia,degli attuali "governanti", ha deciso di non fare (cosa grave).Questo ci chiede l'Europa, non altro e, per fortuna, che per il nostro paese l'Europa c'è.
Link permanente 0 punti 2 voti scritto da ribelle640 il 01 set 09, 08:18:52

Cristiano Romani ha detto...

.... a tutti i pirlotti che mi hanno votato no, chiedo : quanti ne possiamo accogliere e mantenere ?

saluti
Link permanente 0 punti 4 voti scritto da cab641497 il 01 set 09, 11:04:23

Cristiano Romani ha detto...

A prescindere dal fatto che, il termine pirlotti, è preferibile che te lo tieni per te, ne possiamo mantenere certamente tanti, quelli che, poi, contribuiranno, con molta probabilità, a mantenere io,te, tutti noi,tra qualche anno.
Link permanente 1 punto 3 voti scritto da ribelle640 il 01 set 09, 11:11:14

Cristiano Romani ha detto...

:-D anche tu hai creduto alla palla che saranno loro che ci manterranno più avanti !!! vedo che sei lontano mille miglia dal problema. ti meriti l'appellativo di pirlotto nonchè di sempliciotto !!!
Link permanente 1 punto 3 voti scritto da cab641497 il 01 set 09, 14:47:57

Cristiano Romani ha detto...

Ancora con questa sovranità nazionale per aizzare gli animi contro i capri espiatori di turno per coprire le nefandeze del non saper governare? Vatti a leggere il Trattato di Lisbona che i servi italici si sono affrettati a sottoscrivere pur di rimanere nella UE senza averne i meriti visto che siamo diventati "terzo mondo" su informazione,libertà,corruzione,istruzione,PIL,debito pubblico ecc.ecc.
Link permanente 2 punti 2 voti scritto da fiammifero1704 il 01 set 09, 08:44:22