mercoledì 16 gennaio 2008

PIENA SOLIDARIETA' AL PAPA

"Esprimiamo piena solidarietà e vicinanza al Santo Padre e al Vescovo Bassetti per la vergognosa intolleranza ideologica di gruppi di pseudostudenti di sinistra ideologizzati e vagabondi imbeccati da professori che, non hanno permesso al Santo Padre (purchè invitato), di poter esprimere il suo pensiero in una importante Università come La Sapienza -con queste parole inizia la nota di Cristiano Romani, Portavoce provinciale de La Destra di Arezzo-. Quello che è successo ieri all'Università La Sapienza scuote le coscienze, indigna credenti e non,impone che la politica prenda posizione su valori che si stanno mettendo in dubbio. Non era mai successo che si impedisse al Sommo Pontefice di parlare e poter esprimere il suo pensiero; accade oggi in Italia e questo deve portare tutti a riflettere e a vigilare. La Destra di Arezzo-conclude Romani-esprime sconcerto e rabbia e invita tutti i politici con un buon di buon senso, a emarginare questi gruppi di pseudostudenti e tutti quei professori che li imbevono di ideologie morte e sepolte.La scuola italiana non ha bisogno di questa gente."

1 commento:

Sole Che Sorgi ha detto...

L'Italia si INDIGNA.

Un turbinìo di notizie, di foto, di avvenimenti si susseguono in queste ultime ore.
Ai rifiuti che sommergono ed inghiottono interi quartieri della nostra bella Napoli, mentre i politici e i politicanti di turno se ne stanno a guardare, collusi con un sistema a dir poco deplorevole, si aggiungono altre "notizie".

Alla nota vicenda dell'annullamento della Lezione di Papa Ratzinger presso l'Università La Sapienza, si aggiungono stamani le notizie riguardanti l'arresto di due familiari del Ministro della Giustizia On Mastella.

Lui si dimette ( mi sembra il minimo)

Inverosimile: dal sito del Corriere Della Sera : PRODI LO INVITA A RESTARE.

Siamo indignati.
Soprattutto siamo STUFI.

L'Italia annega nella vergogna, urge un cambio radicale.

Ogni persona di sani principi e di buona volontà deve mettere le proprie capacità al servizio della collettività affinchè chi ( NON ) ci governa SE NE VADA!

Sole