martedì 8 settembre 2009

NO AL VOTO AGLI IMMIGRATI


No al voto agli immigrati. Lo vogliamo gridare forte a chi, in questi giorni, chiede a gran voce, il voto amministrativo per gli immigrati. Da anni se ne discute. Ancora non è stato fatto niente. Mi auguro che anche in futuro, non se ne farà niente. Primo: non è nel programma del Governo Berlusconi, infatti siamo convinti che se qualcuno, in campagna elettorale avesse detto che il PDL era per dare il voto agli immigrati, avrebbe preso molti meno voti. Secondo: deve votare soltanto chi ha la cittadinanza italiana. Per ottenerla, devi essere un cittadino modello, devi risiedere da almeno 10 anni in Italia, devi anche dimostrare di amarla questa Patria. Noi non ci stiamo a dare le chiavi di casa a chi è straniero; vota soltanto chi è italiano. Inoltre siamo assolutamente contrari anche alla riduzione del tempo per ottenere la cittadinanza italiana. Qualcuno propone 5 anni. Per noi è una sciocchezza. I 10 anni devono rimanere. Chi vuole decidere chi ci governa a livello comunale, provinciale, regionale e nazionale deve dimostrare, in un lasso di tempo abbastanza breve, di meritare la cittadinanza. La Destra Arezzo, nei prossimi giorni, farà manifestazioni in tutto il territorio provinciale contro il voto agli immigrati. L'Italia agli italiani!

CRISTIANO ROMANI

PRESIDENTE PROVINCIALE LA DESTRA AREZZO


cristiano.romani1@virgilio.it

14 commenti:

Cristiano Romani ha detto...

Beh!, se si pretende la patente di cittadinanza a chi se l'è meritata, mi auguro che quest'attribuzione venga estesa anche ai "cittadini italiani", moltissimi dei quali non se la meritano affatto,ai quali andrebbe tolta d'ufficio, indipendentemente dal fatto di essere nati qui.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da ribelle640 il 08 set 09, 16:23:12

Cristiano Romani ha detto...

i nostri diritti,fin che potremi, li difenderemo con le unghie! NO NO NO NO NO al voto agli immigrati; da noi hanno attinto anche troppo,soldi,scuole,lavoro,diarie,case ed altro. NO al voto,altrimenti l'italia diventera' una moschea.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da Overdriver0 il 08 set 09, 16:27:46

Cristiano Romani ha detto...

chi paga le tasse ha diritto ad essere rappresentato.
Link permanente 0 punti 2 voti scritto da saturninox2483 il 08 set 09, 16:29:56

Cristiano Romani ha detto...

ridicolo! secondo te pagare le tasse ( ammettendo sia vero leggi vu'compra' o cinesi vari) da il permesso di far cambiare la nostra cultura.ri-ridicolo.
Link permanente 0 punti 2 voti scritto da Overdriver0 il 08 set 09, 16:35:41

Cristiano Romani ha detto...

allora. in italia ci sono il 90% di immigrati regolari. i dipendenti pagano le tasse come tutti i dipendenti. E questo è un fatto. quanto poi a cambiare le usanze mi sembri un poco disinformato. Tu usi dei numeri arabi, La nostra cultura deriva dai greci e i pomodori sono stati importati. di cosa hai paura?
Link permanente 2 punti 2 voti scritto da saturninox2483 il 08 set 09, 16:40:54

Cristiano Romani ha detto...

Scusa, ma è inutile poter discutere razionalmente con costoro, come puoi pretendere certe cose da chi non vede oltre il proprio naso...
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da ribelle640 il 08 set 09, 16:52:55

Cristiano Romani ha detto...

lo so, ma non riesco a non reagire. Per capirci, il glorioso enea, padre di roma, era un immigrato.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da saturninox2483 il 08 set 09, 17:11:01

Cristiano Romani ha detto...

mai al voto gli immigrati.mai! prima imparino a venire in Italia rispettando le nostre tradizioni,e non sentirci dire che noi siamo gli infedeli!
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da Proiectmanager2 il 08 set 09, 18:02:12

Cristiano Romani ha detto...

E quali sarebbero le tue tradizioni? Parla per te, non per noi!
Link permanente 0 punti 2 voti scritto da califfos18 il 08 set 09, 18:04:36

Cristiano Romani ha detto...

infatti mi dissocio: per voi le tradizioni sono sgozzare gli animali,qualche umano,e se indossi i jeans ti fanno fuori.belle tradizioni,da integrare bene come volete voi di sx. parla per te.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da Proiectmanager2 il 08 set 09, 18:06:07

Cristiano Romani ha detto...

Quante volte si è sentito dire: "Gli immigrati? Che vengano pure. L'importante che lavorino e rispettino le nostre leggi." Bene!!

E se per anni hanno lavorato e rispettato le nostre leggi, perchè non possiamo dar loro la possibilità di esprimersi, con il voto, nella comunità dove vivono e lavorano?
Link permanente 0 punti 2 voti scritto da PG61177 il 08 set 09, 18:11:52

Cristiano Romani ha detto...

Le mie tradizioni da Italiano sono diverse dalle tue da razzista! Fra l'altro sei pure ignorante, non conosci neppure le tradizioni italiche!
Link permanente 0 punti 2 voti scritto da califfos18 il 08 set 09, 20:41:02

Cristiano Romani ha detto...

E tu saresti un Italiano? Ma chi è un italiano? Me lo sapresti descrivere?
Link permanente 0 punti 2 voti scritto da califfos18 il 08 set 09, 20:43:11

Cristiano Romani ha detto...

Carissimo Presidente Romani , non posso che condividere il suo pensiero. La pensano così anche la stragrande maggioranza degli italiani, molti persino di sinistra, ma rimango perplesso sul comportamento dell'on Fini. Cosa sta facendo è per me un mistero e forse siamo in molti a pensarla così. La bufala che la destra deve essere Europea (chissà cosa significa poi?) e quindi pensarla come certe sirene di sinistra, ancorate ai salotti del Rotari o Rotaract, è un modo per perdere sempre. Non voglio dire che uno di destra deve vedere nello straniero un nemico, ma si deve accettare chi viene in Italia entro un numero limite. Chiudere la propria casa a tutti è stupido, ma è altrettanto stupido lasciare che entrano tutti.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da attimolibero6511 il 09 set 09, 09:51:15