martedì 30 giugno 2009

IMMORALE E' NON RESPINGERE GLI IMMIGRATI CLANDESTINI




Oramai le dichiarazioni del Presidente della Camera Gianfranco Fini non ci turbano più di tanto ma sentir dire, da un uomo che si professa di destra, che i respingimenti dei clandestini sono immorali, proprio non ce lo aspettavamo. Oramai Fini è diventato un punto di riferimento soprattutto per gli elettori della sinistra; con una battuta potremmo dire che al congresso del PD, potrebbe benissimo partecipare anche l'On. Fini. Immorali, caro Presidente Fini, è far venire qua in Italia, tutta la gentaglia di tutto il mondo; immorale è permettere ancora che nel nostro territorio, si consumino reati ad opera di immigrati senza arte ne parte; immorale è che interi quartieri della nostra città, siano oramai in mano a etnie che non sono quella italiana; immorale è che gli italiani, purtroppo sempre di più, vengano superati nelle graduatorie degli asili, delle case popolari, degli ospedali, dagli immigrati; immorale, caro Presidente Fini, è che in Toscana sia stata approvata una legge che permetterà a tutti i clandestini di poter godere tranquillamente di tutti i servizi socio-assistenziali, pagati con le nostre tasse. Questo caro Presidente Fini è immorale. In un momento di estrema crisi come questo, prima si pensa agli italiani, poi a tutti gli altri. Una volta, il partito di Fini, era il partito degli italiani. Ora cosa è diventato?...


LA DESTRA AREZZO


CRISTIANO ROMANI


PRESIDENTE PROVINCIALE




cristiano.romani1@virgilio.it

2 commenti:

Cristiano Romani ha detto...

salve SONO un imprenditore italiano ,le mie societa sono sopratutto in scandinavia ,qui in scandinavia e sopratutto in danimarca le entrate dei clandestini sono misurate e controllate ,qui ti insegnano a parlare la loro lingua ti inseriscono nel mondo del lavoro e sopratutto ti controllano qui se fanno una cazzata li rimadano a casa non esiste il foglio di via che dura 15 giorni come in italia e vai a trovarli dopo, le leggi in scandinavia sono applicate alla lettera ,questo e ´il problemone che esiste in italia applichiamo le nostre leggi senza rendere conto dei max media o opposizzione ,e credetemi ,io che vivo poco in italia, stiamo andando allo sfascio perche ábbiamo visuto negli allori per 15 anni senza romperci troppo i coglioni in tutti i senzi, apparte la lega ,la nostra destra sfasciata com e´deve trovare leader preparati in qualsiasi argomento e sopratutto educare i nostri giovani a capire cos e´ il nostro ruolo di oggi e domani perche´andare in piazza afare il saluto romano senza capire cosa simboleggia puo solo fare danno a noi e al nostro credo.

comunque la risposta chi non e in regola con i permessi, rimpatriare immediatamente chi comette reato nel nostro territorio il doppio della pena perche non ha rispetto di tutti noi che li acolliamo nel bene o nel male .

vi saluto FABBIO MAZZON

Cristiano Romani ha detto...

CHi é Fini lo sappiamo bene noi , Ha fatto tutto ciò che era necessario per distruggere un partito che ha retto dal 46 fino al congresso di Fiuggi . Ha goduto di un elettorato che non si era guadagnato e che per una grande prova di appartenenza e di fiducia verso il SUO CAPO lo ha approvato e Lui ci ha svenduti tutti dopo aver raggiunto il suo scopo .Per LUI io ho chiuso , mi sono resa orfana e ti assicuro che ho molto sofferto .
Quindi ciò che Lui dice , oppure ciò che Lui fa , mi rinane del tutto scontato . L'unica cosa che non digerisco è che anch'io lo votai . ciao
brunella tacconi