venerdì 12 giugno 2009

509 VOLTE GRAZIE!!


Alle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno abbiamo conseguito il miglior risultato de La Destra nella provincia di Arezzo: il 4% dei voti nei due collegi uninominali di Cortona.
Alle elezioni comunali la Lista Civica “Per Cortona – Lucio Consiglio Sindaco” ha conquistato un consigliere e i candidati de La Destra hanno riportato 148 voti di preferenza.
Gli elettori hanno voluto premiare la serietà e l’assiduità del nostro impegno.
Con il loro contributo determinante, dopo 60 anni, c’è la possibilità concreta di strappare la nostra provincia alla Sinistra.
Se Lucia Tanti, candidata della coalizione PDL – Lega – La Destra, risulterà vincente al ballottaggio di domenica 21 giugno,
conquisteremo un consigliere provinciale
espressione del territorio di Cortona.
In questa occasione siamo sicuri che tutte le forze politiche del Centro – Destra profonderanno ogni energia per garantire una massiccia presenza alle urne, dimostrando di credere nel cambiamento.
Continueremo ad essere a fianco della popolazione con le nostre proposte e non saremo in alcun modo condizionati dal risultato del ballottaggio.
Al termine di una campagna elettorale lunga e difficile, facciamo un ultimo sforzo per scrivere insieme una pagina importante della storia della nostra provincia.
Andiamo tutti a votare e sosteniamo la nostra candidata
Lucia Tanti
che con il suo impegno, la sua determinazione e la sua tenacia ci condurrà alla vittoria.

Mauro Turenci

Nessun commento: