giovedì 25 settembre 2008

ROMANI:UNA STANZA PER L'OPPOSIZIONE

"Dobbiamo essere in grado di poter svolgere il nostro lavoro, in queste condizioni non è possibile. Sono 3 anni che chiedo al Sindaco Brogi, una stanza all'interno del complesso comunale di Capolona dove l'opposizione può lavorare, ma purtroppo in tutto questo tempo niente è successo. La mattina, quando vado in Comune per visionare delibere, atti e quant'altro, sono costretto a chiedere in prestito stanze e computer a dipendenti che, forse giustamente, mal gradiscono la mia "intrusione". Tutto ciò è intollerabile, anche perchè, da Statuto, tutti i Consiglieri Comunali, devono essere messi in grado di fare il loro lavoro per dare risposte concrete a chi è stato eletto in Consiglio Comunale per questo. Presenterò, nel prossimo Consiglio Comunale, una mozione urgente al Sindaco per chiedere ancora una volta, che veniamo dotati di uno spazio e di un computer dove poter visionare atti e riunirci con gli altri Consiglieri di opposizione. Se avrò risposte vaghe o peggio, il rifiuto a questa mia richiesta, mi rivolgerò al Prefetto. Mi auguro che i Consiglieri Comunali del PDL, mi appoggino in questa battaglia che serve a tutta la minoranza."
Cristiano Romani
Consigliere Comunale Uniti per Capolona
Portavoce provinciale La Destra

Nessun commento: