giovedì 9 luglio 2009

RONDE: ROMANI CHIEDE UN INCONTRO CON FANFANI


Voglio far capire al Sindaco Fanfani la bontà del nostro progetto. Niente estremismi o fanatismi, ma un aiuto concreto alla città e alla sua gente. Questo è l'obbiettivo che ci prefissiamo con le "ronde". In queste ore, dopo l'annuncio delle ronde de La Destra Arezzo, tantissimi cittadini e associazioni di aretini, oltre a molte personalità di spicco e istituzionali del centro-destra, hanno aderito a questa iniziativa, segno evidente che si è superato ogni steccato ideologico e politico e tutti stanno soltanto pensando al bene della città. Chiedo quindi un incontro con il Sindaco Fanfani prima delle decisioni che saranno prese dal Consiglio Comunale. Se ognuno fa la sua parte, Arezzo può tornare a essere una città sicura e vivibile.

LA DESTRA AREZZO

CRISTIANO ROMANI

PRESIDENTE PROVINCIALE LA DESTRA


cristiano.romani1@virgilio.it

1 commento:

Cristiano Romani ha detto...

condivido appieno questa scelta che è perfettamente in linea con un paese civile quale siamo (nonostante tutto) e alla quale è stato dato un nome, da un branco di perbenisti corrotti, che secondo me volutamente inganna.

Do il mio pieno appoggio (se posso anche materiale nel limite delle mie possibilità) anche verso le altre dichiarazioni fatte verso gli immigrati, che troppo spesso coincidono.

Roberto Fratini