lunedì 6 aprile 2009

LA DESTRA DI STORACE DAI LAVORATORI DELLA SCA


Domani 7 Aprile, La Destra Arezzo con in testa il Presidente provinciale Cristiano Romani, sarà a Pratovecchio e incontrerà i rappresentanti sindacali per esporre le possibili soluzioni elaborate nello scorso direttivo provinciale. In maniera responsabile, La Destra ha preso posizione sui media locali sulla drammatica vicenda degli operai coinvolti, ma ha evitato di fare inutili passerelle senza prima elaborare una proposta politca seria. Crediamo che sia il momento della massima responsabilità da parte di tutti, evitando inutili fratture politiche e ideologiche. Dobbiamo soltanto pensare a salvare i posti di quasi 300 operai. La Destra di Storace, con questo incontro, cercherà di dare il proprio contributo. In maniera responsabile.

LA DESTRA AREZZO

CRISTIANO ROMANI

PRESIDENTE PROVINCIALE LA DESTRA AREZZO


ULTIMA ORA
Una tragedia che si abbatte su una terra gentile.Il terremoto di questa notte, in Abruzzo, scuote l’anima di ciascuno di noi. Ho parlato poco fa con Luigi D’Eramo, nostro segretario regionale, e l’ho trovato angosciato, parla di morti, di edifici sventrati, di palazzi inagibili.Auspichiamo soccorsi rapidi, l’organizzazione di volontari, ricostruzione.Ma soprattutto preghiamo per le vittime, per i bambini, per i loro parenti.E’ il momento di un dolore immenso (FRANCESCO STORACE-SEGRETARIO NAZIONALE LA DESTRA)
La Destra Arezzo si unisce al dolore per gli abruzzesi colpiti da questa immane tragedia. Ho già dato piena disponibilità, alla mia azienda sanitaria, in quanto infermiere, a essere inviato quanto prima, sui luoghi del disastro.
CRISTIANO ROMANI
PRESIDENTE PROVINCIALE LA DESTRA

Nessun commento: