venerdì 28 novembre 2008

PREPARIAMOCI CONTRO I DUE INGANNATORI

Stanno imbrogliando un popolo intero: sono Berlusconi e Veltroni gli artefici del grande inganno.Hanno creato partiti che li divoreranno. Berlusconi si accorgerà quanto prima della fossa che gli vuole scavare Fini; Veltroni è già il soccombente prossimo venturo.Hanno bisogno l’uno dell’altro. E ognuno ha i suoi comprimari di cartone. A sinistra, Dracula assume le sembianze di Tonino Di Pietro. Dall’altra parte del campo, che ci rifiutiamo di chiamare destra, ci sono tanti aspiranti tagliagole. Abituati al tradimento del padre e della madre.
Prepariamoci a una traversata fra un cadavere e l’altro, senza farci irretire dal miraggio facile dell’alleanza a tutti i costi.Lo dirò stamane ai nostri dirigenti del Veneto, nella riunione che terrò a Venezia: dobbiamo avere nervi saldi, sopratutto nel rapporto con pidiellini e leghisti. Sono onnivori, pensano solo al loro potere - l’ultimo arrivato si chiama addirittura Francesco Pionati… - e se ne fregano dei diritti delle persone.
Puntiamo tutto sulle europee e lo dirò al Comitato centrale del 6 dicembre.Puntiamo moltissimo sulla manifestazione del 24 gennaio a Roma: da lì ripartirà il grande messaggio de La Destra.Chi non se la sente, molli ora. Noi dobbiamo costruire la nuova casa degli italiani contro tutte le caste.
Francesco Storace
Segretario nazionale La Destra

Nessun commento: