giovedì 15 maggio 2008

A AREZZO IMPERVERSA LA CRIMINALITA'

"Se delle baby gang massacrano di botte un adulto, in pieno centro, vuol dire che anche a Arezzo si è superato il livello di guardia; Arezzo non è più un isola felice da molto tempo,spero che con l'ultimo episodio anche i nostri amministratori se ne siano accorti - con queste parole inizia una nota di Cristiano Romani, Portavoce provinciale de La Destra che insieme a tutto il Direttivo del partito di Francesco Storace,prende posizione sull'ultimo episodio di criminalità avvenuto in questi giorni -. Se la Giunta Fanfani pensa di risolvere il problema criminalità mettendo qualche telecamera quà e la si sbaglia. L'assessore alla sicurezza non ha mezzi ne risorse, il Corpo dei Vigili Urbani manca di oltre 70 unità; mancano poliziotti e Carabinieri,e mancano i mezzi essenziali per reprimere il crimine. La Destra Arezzo - prosegue Romani - propone già da tempo l'assunzione dei Vigili Urbani mancanti, propone di dotare l'Assessore alla Sicurezza di reali poteri per contrastare il crimine, propone che il Sindaco chieda al Ministero dell'Interno più uomini e mezzi per Polizia e Carabinieri,propone la convocazione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza, propone di dotare la Polizia Municipale di mezzi adeguati per il contrasto al crimine. Arezzo e i suoi cittadini - conclude Romani - chiedono sicurezza e ordine pubblico; un diritto costituzionalmente garantito."

1 commento:

Vincenzo Raimondo ha detto...

Oggi ad Arezzo
Un nordafricano è rimasto ferito a seguito di una violenta rissa accaduta ieri sera alle ore 23 davanti alla farmacia comunale di campo di Marte. Secondo i primi accertamenti da parte della squadra mobile aretina, sembra che alcuni romeni abbiano animatamente discusso con il nordafricano colpendolo con un cacciavite all’addome.
Il ferito è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito all’ospedale San Donato di Arezzo dove adesso si trova ricoverato nel reparto di rianimazione.
SE QUESTA E' UNA CITTA' TRANQUILLA ...E' TUTTO DIRE