martedì 8 aprile 2008

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

Gentile Sig. C. Romani,casualmente ho assistito al suo comizio tenuto in piazza a Cortona.Complimenti! I discriminati siamo noi Italiani, non gli extracomunitari - islamici. Ha fatto bene a ribadirlo con forza sottolineando come i nostri figli non vengono presi agli asilo nido comunali perchè i posti al 90% sono occupati dai vari Abdulà,Ismail...Ha fatto bene a sottolineare il concetto di ospitalità...diverso da quello di padroni o cittadini Italiani...Siamo stufi di dover subire inermi le tante soppraffazioni, angherie istituzionali che la sinistra esercita in nome della loro uguaglianza..."gioia, amore..felici e contenti" intanto i nostri preti vengono sistematicamente sgozzati (l'ultimo il vescovo caldeo in Irak)..La sinistra e quanti di loro ignorano il concetto di reciprocità...Siamo stufi di dover mantenere sulle nostre spalle (onesti lavoratori e cittadini che pagano le tasse) gentaglia che chiede asilo nido ricevendo in cambio soldi e servizi dalle nostre amministrazioni...mentre Bartolo italiano è costretto a fare l'accattone....a dormire sotto il portico in un cartone...Siamo stanchi di sopportare delinquenti che sputano sistematicamente nel piatto dove mangiano, violentanto le nostre donne...L'ospitalità ha le sue regole e sopratutto non è obbligatoria, quindi venissero espulsi con la forza senza remore, senza falsi pudori...(per la maggior parte di loro l'ospitalità è sacra)Invertiamo i ruoli, se fossimo noi ai loro posti saremmo accolti a braccia aperte dalle loro rispettive comunità? Ci farebbero costruire, tranquillamente cimiterie chiese cattoliche, nei loro territori? Anche i nostri progenitori sono stati emigranti( Americhe, Svizzera, Germania) ma hanno sempre rigato dritto distinguendosi per onestà e laboriosità...Mi consenta,(come direbbe qualcuno che promette mari e monti) o come qualche altro signore che ai giovani promette 1000 euro come primo stipendio (si può fare)? Certo! Purchè agli adulti prometta e dia il doppio... Mi permettadi farle i miei complimenti e di rivolgerli anche al sig. M. Turenci, sono sicuro che la piazza piena di Cittadini, oltre 200 ( visti gli applausi di apprezzamento presumo fossero un tantino incazzati) avrà sicuramente gradito. Continui pure a chiedere un confronto dialettico con quei signori politici che ha citato, se non le verrà concesso..stia tranquillo, gli Aretini capiranno e sapranno a chi dare la loro rappresentatività...Snobbare è l'unica cosa che sanno fare...Complimenti ed auguri affinchè il 4% venga superato di gran lunga..
Caligola

1 commento:

Jacopo Neri ha detto...

Toni forti, ma di sicuro indispensabili.
Il concetto basilare credo che sia chiaro e che i cittadini l'abbiano afferrato... .
Certo c'è ancora molto bisogno di impatto diretto sulle persone che consequenzialmente saranno la nostra forza.
Certo è possibile ottenere tale impatto con comizi per l'appunto, ma credo ci sia più bisogno di un vero e proprio faccia a faccia contro esponenti di altri partiti per arrivare ad un successo mediatico ancora più soddisfacente.
Sarebbe bello poter tornare ai tempi in cui i confronti, tenuti per lo più durante la campagna elettorale, si svolgevano in piazze con la pari presenza di esponenti di partito differenti e non come si svolgono ora all'interno di salotti televisivi.
Vero anche che la televisione promuove la divulgazione di concetti e criteri in una scala più ampia, ma è manche vero che la politica diretta ( confronto diretto e dal vivo )riesce meglio a far capire al cittadino quello di cui ha veramente bisogno.
La persona ha bisogno di sentirsi sicura ed ha bisogno di poter vedere le più importanti caratteristiche che contraddistinguono il prototipo di leader che quest'ultima ha in mente.
Come il leader riesca a catturare l'attenzione degli ascoltatori o come si districhi nel rispondere alle accuse del leader del partito opposto.
Credo ci vorrebbe questo, un continuò botta e risposta per riuscire a far capire ai cittadini dove mettere la "X".
Mi auguro anche io in oltre di poter vedere "La-Destra" con un risultato intorno al 4%.
Saluti a Cristiano Romani!
"Se son fiori fioriranno... se son fiamme BRUCERANNO".