lunedì 14 dicembre 2009

SIAMO TUTTI CON BERLUSCONI


Sconvolti. Arrabbiati. Determinati. Solidali. Questo è il popolo de La Destra Arezzo che si stringe intorno al nostro Presidente Berlusconi,fatto oggetto di una vile aggressione. Stasera sarò alla manifestazione del PDL di Arezzo per esprimere la solidarietà nostra e di tanti cittadini aretini. Lo avevamo scritto 10 giorni fa e siamo stati brutti profeti. C'è mancato poco che non lo uccidessero. Ma se qualcuno pensa che sia soltanto il gesto di un folle, si sbaglia di grosso. Questo folle è stato armato dai vari Di Pietro, La Repubblica, Anno Zero, Ballarò, Casini, Fini, i magistrati che vogliono tutti eliminare (anche fisicamente) il Premier. In queste ore quante lacrime di coccodrillo, quante finte solidarietà. Vergogna! I toni esasperati portano a questo. Le accuse di essere un dittatore,un fascista, un piduista, uno stragista,un corruttore di giudici,armeranno altre menti malate. Stai attento Berlusconi. I poteri forti e questi Giuda e politici cialtroni e corrotti ti vogliono eliminare. Con qualsiasi mezzo. La Destra si è già schierata (almeno a Arezzo..) senza se e senza ma. Siamo tutti con Berlusconi.
CRISTIANO ROMANI
PRESIDENTE PROVINCIALE LA DESTRA AREZZO
www.ladestraarezzo.blogspot.com
cristiano.romani1@virgilio.it

2 commenti:

Mauro Turenci ha detto...

Berlusconi ha cercato con tutti i mezzi di distruggere la Destra.
Si è rivelato inaffidabile quando si è presentato alla nostra assemblea costituente dicendo "i vostri valori sono i miei valori" (...) impedendoci, qualche mese dopo, il collegamento alle elezioni politiche. Tutte le riforme elettorali portate a compimento subito dopo hanno avuto il solo fine di fare a pezzi chi si ostina a cantare fuori dal coro. Appiattirsi sulle tesi di Berlusconi vuol dire umiliare chi si è sempre battuto con onestà e coraggio per uno Stato Sociale ed in difesa della cultura e delle tradizioni del popolo italiano. Non è vero che tutta la Destra di Arezzo è con Berlusconi! Un conto è deprecare un vergognoso episodio di violenza ed intolleranza ed un conto è preparare l'ingresso nel PDL! M.T.

Cristiano Romani ha detto...

caro mauro
ti garantisco che nessuno vuol entrare nel PDl,solo la solidarietà a berlusconi,che pure abbiamo aspramente criticato. Ma certo nessuno di noi vuol fare una politica solo di testrimonianza. La Destra con le sue idee,i suoi valori e i suoi uomini,deve contare e incidere. Quindi no allo scioglimento nel PDL,si a una ferrea alleanza,no all'isolamento.
Cristiano Romani