martedì 19 agosto 2008

LA CRIMINALITA' SPADRONEGGIA A AREZZO

“Se alle 10,30 del mattino, in pieno centro a Arezzo, ci sono criminali che si permettono di scippare e picchiare una donna incinta, come se si fosse nei quartieri spagnoli di Napoli, vuol dire che è stato superato abbondantemente il livello di guardia. Purtroppo, come noi dicevamo, il problema della criminalità è grave,e lasciano di stucco le parole dell’Assessore Marconi che dice che a Arezzo va tutto bene. Da tempo diciamo che ci vuole il controllo del territorio, l’assunzione immediata di oltre 50 agenti della Polizia Municipale, mezzi idonei a combattere il crimine, subito la convocazione, da parte del Sindaco Fanfani, del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, il raddoppio degli agenti di Polizia e carabinieri. Ma anche di fronte a questo atto scellerato, compiuto da feroci criminali, l’Amministrazione comunale risponderà col silenzio e con l’immobilismo. L’Assessore Marconi e il Sindaco Fanfani dovrebbero prendere coscienza che hanno fallito nella loro missione di dare più sicurezza e ordine alla città di Arezzo.”

Cristiano Romani
Portavoce provinciale La Destra Arezzo
www.ladestraarezzo.blogspot.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

purtroppo oggi la criminalità è in costante aumento, se ci possiamo rincuorare ci sono realtà qui vicino , che stanno peggio di noi Aretini,
( a Città di Castello, o a Perugia ormai da anni vivono tra drogati e deliquenti,nella completa inerzia delle amministraioni)